Una dolce sorpresa per l’Associazione di Volontariato A.M.P.A. di Bojano (CB) alla quale la ditta dolciaria “Torrone del Molise” di Angelo Arena, che ha lo stabilimento e sede nel medesimo comune matesino, ha donato un grande e alquanto gradito Uovo di Pasqua di cioccolato al latte.
“È un gesto che ci ha particolarmente colpito – ha sottolineato il Presidente dall’Associazione di Volontariato A.M.P.A., Giuseppe Risi – prima di tutto perché inaspettato e poi, cosa ancor più importante, perché è un segno di stima ed apprezzamento per il lavoro che da anni svolgiamo con passione e professionalità, come ora che si sta fronteggiando l’emergenza Coronavirus”. L’azienda “Torrone del Molise” di Bojano questo lo sa bene, tant’è che sulla sua pagina Facebook si legge: “In questo periodo di grave emergenza sanitaria abbiamo imparato il valore e l’importanza della quotidianità e delle grandi possibilità che essa ci offre. Questa esperienza ci sta realmente insegnando il valore delle piccole cose. A Pasqua non vi è nulla che come un uovo di cioccolato può rappresentare un simbolo, una speranza di una ritrovata serenità!”.
Questo gesto è stato per dire un simbolico “Grazie” ai volontari dell’AMPA che operano tutti i giorni, compresi i giorni festivi quali la Santa Pasqua, per dare supporto alla popolazione e per poter intervenire prontamente in caso di bisogno. E anche nella giornata di Pasqua e Pasquetta i volontari saranno in servizio e durante questo periodo avranno modo di assaporare questo delizioso uovo loro donato.