L’evento di Castellone (CB) è uno dei più importanti dell’area
In questa calda e ricca di avvenimenti estivi, l’agenda dell’AMPA di Bojano risulta essere particolarmente densa. Infatti, anche in occasione del Matese Friend Festival, evento che si svolge a Castellone, i ragazzi di Giuseppe Risi si sono resi disponibili a fornire un supporto qualitativo e professionale.
In occasione di questa particolare festa, non è un caso che Castellone, località in provincia di Bojano, venga ad essere paragonata ad una piccola Woodstock. Infatti, il Matese Friend Festival è, a tutti gli effetti, non solo uno dei più emblematici e significativi eventi musicali del territorio molisano, ma di tutto il Sud Italia.
“Ai fini di garantire un dinamico supporto a questo importante evento che richiama numerose persone” ha dichiarato Giuseppe Risi, il presidente dell’AMPA di Bojano, “i ragazzi si sono impegnati con il loro proverbiale entusiasmo e professionalità, al fine di fornire tutto il supporto necessario a garantire uno svolgimento all’insegna della massima sicurezza”.
Certamente, è da riconoscere che l’AMPA di Bojano risulti essere una macchina ben oliata, un gruppo di persone pronte a mettersi a completa disposizione per far sì che le terre molisane siano sempre più avvincenti e protagoniste.
È meritevole, in tempi come questi, vedere dei ragazzi che si dedicano, come volontari, a soddisfare le esigenze del prossimo. Oltre a ciò, hanno riservato parte del loro tempo libero, anche per far sì che altre persone possano assistere, in una estate particolarmente ricca di manifestazioni, a tutta una serie di feste in assoluta sicurezza e tranquillità.
“Anche grazie alla nostra oramai più che consolidata realtà”, ha concluso Risi, “il Matese Friend Festival è stato un momento di aggregazione e di divertimento per giovani e meno giovani e perfino per le famiglie con bambini. Una soddisfazione per l’AMPA di Bojano e per tutto il territorio molisano”.